Beccato mentre andava al mare, ma era un sorvegliato speciale: arrestato

LATIANO – Beccato mentre andava al mare, ma era un sorvegliato speciale: arrestato.

Non ha resistito al richiamo del mare e ha pagato la sua debolezza: Dario Nardelli, 34enne latianese, è stato arrestato in flagranza di reato per violazione degli obblighi dai carabinieri di Latiano a Torre Santa Susanna.

Nella mattinata di domenica, come accade ogni giorno, nell’abitazione dove Nardelli ha obbligo di soggiorno in quanto sorvegliato speciale, si recano i carabinieri. Il controllo si svolge senza problemi,finché non si allontanano.

Allertati da alcune segnalazioni, i carabinieri si appostano poco lontano dall’abitazione in cui soggiorna Nardelli. Poco dopo, lo vedono uscire e salire a bordo di una Bmw 325.

Intuito quel che stava per fare, i carabinieri si sono spostati per tendergli una trappola. Un’amara sorpresa quella che ha avuto Dario Nardelli: sulla strada Provinciale 70, che collega Latiano con Torre Santa Susanna, l’uomo è stato fermato dai carabinieri, appena sei chilometri fuori da Latiano. A bordo della vettura, i militari hanno trovato il costume da bagno e altri effetti personali che l’uomo avrebbe utilizzato in spiaggia.

Inoltre, Nardelli viaggiava senza documenti né carta di permanenza, così da potersi presentare come un’altra persona una volta fermato per alcuni controlli.

L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, Nardelli è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*