Bozzetti, Romano e Lo Martire i più votati nel capoluogo: tutti i dati dei candidati a Brindisi

BRINDISI- Chiuso il conteggio per la città di Brindisi per le elezioni regionali. Nel capoluogo vince Emiliano (Pd) con 46,97 segue Antonella Laricchia (M5stelle) con con 19,68 per cento, terzo Francesco Schittulli (Area popolare)  con 14,95. Il candidato brindisino alla presidenza Riccardo Rossi raggiunge 4,76 per cento.

Entriamo nel dettaglio delle preferenze ai candidati. Si tratta solo di curiosità, perché il dato di Brindisi influenzerà solo in parte i risultati. Cinque sono i consiglieri di tutta la provincia che siederanno nel nuovo consiglio regionale.

Nel capoluogo è il più suffragato è Gianluca Bozzetti del movimento di Grillo con 1852 voti, segue Giuseppe Romano, uscente del Pd con 1662, Carmela Lo Martire (lista Emiliano assessore al Bilancio del Comune di Brindisi) con 1567, Francesco Renna ( consigliere comunale nella lista Emiliano) con 1547, Giovanni Brigante, consigliere regionale uscente (Noi a sinistra per la Puglia) raggiunge 1400 voti, Massimiliano Oggiano ( consigliere comunale a Brindisi candidato con Oltre) con 847 voti, Gianluca Alparone (Forza Italia) 762, Mimmo De Michele (Area popolare) 653.

 Clicca qui: Tutti i voti dei candidati nella città di Brindisi

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. Bene Bozzetti. Complimenti. Ora speriamo che non sia fagocitato dalla politica e rigettato come corpo estraneo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*