Cagnolino ucciso per strada da due grossi pitbull, sotto choc bambini e proprietari

ORIA – Scene raccapriccianti ieri pomeriggio (20 febbraio) ad Oria dove due cani di grossa taglia, presumibilmente Pitbull hanno azzannato e ucciso un piccolo cagnolino meticcio sotto gli occhi increduli e terrorizzati di bambini e i proprietari dell’animale. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 per prestare soccorso ai proprietari del cane visibilmente sotto choc.

L’episodio si è verificato in via Tito Livio, nella città federiciana. Erano passate da poco le 15.30 quando il meticcio è stato preso di mira da due grossi pitbull. Ovviamente il cagnolino non è riuscito a difendersi. La scena purtroppo è avvenuta davanti agli occhi increduli di diversi testimoni, tra cui bambini, i proprietari del piccolo Fido e alcuni residenti.

Sotto choc i piccini e i proprietari dell’animale ammazzato. Infatti, per loro è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto sono anche intervenuti gli agenti della polizia Municipale che hanno ricostruito la vicenda ed effettuato i rilievi del caso. La relazione di quanto accaduto sarà inviata al Servizio Veterinario.

Pare che i due cani di grossa taglia non siano randagi e qualora avessero un proprietario potrebbe essere chiamato a rispondere della mancata custodia. Non si escludono eventuali denunce o sanzioni nelle prossime ore.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*