Della Corte: “Condivido il movimento, ma non mi candiderò”

FRANCAVILLA FONTANA- Non ha intenzione di partecipare alla vita politica di Francavilla Fontana né tanto meno di candidarsi alle prossime elezioni. Luciano della Corte, medico e fratello dell’ex sindaco Vincenzo Della Corte fa alcune precisazioni dopo la notizia della nascita di un movimento politico culturale nella città degli Imperiali che vede tra i simpatizzanti anche il suo nome. “Al  fine di evitare inutili speculazioni in danno del movimento politico culturale- afferma Luciano  Della Corte- voglio precisare che ho voluto soltanto testimoniare il mio apprezzamento e la mia stima per la lodevole iniziativa di questi giovani francavillesi ai quali faccio i più sentiti auguri di buon lavoro. In merito alla mia posizione, invece, chiarisco e ribadisco di non aver intenzione  alcuna di partecipare alla vita politica cittadina né tantomeno di volermi candidare alle prossime elezioni”.

Insomma Della Corte condivide il movimento, ma non sarà lui a rappresentarlo né tanto meno sarà parte attiva alle prossime elezioni comunali.

Della Corte teme che qualcuno possa strumentalizzare la sua presenza, il medico che ora ha ottenuto il patteggiamento, qualche mese fa è finito ai domiciliari con il fratello sindaco, perché accusati di truffa ai danni della Asl.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*