Domani Piantedosi a Brindisi per l’inaugurazione del market solidale

BRINDISI –  Tour domani 15 maggio in Puglia del ministero dell’Interno Matteo Piantedosi. Il ministro nel pomeriggio sarà a Brindisi   dove alle 17  parteciperà all’inaugurazione del “BrinM@rket”, market solidale, ospitato all’interno di un bene confiscato e finanziato con risorse statali gestite dal Commissario straordinario per il recupero e la rifunzionalizzazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Il locale si trova al quartiere Commenda in via Remo.