Festa di San Teodoro, biglietti gratis per i bimbi delle famiglie indigenti

BRINDISI- Biglietti gratuiti per le giostre, destinati ai bambini delle famiglie indigenti o seguiti dalle associazioni: su impulso della sindaca Angela Carluccio, l’assessore all’Annona Cosimo Laguercia ha chiesto che il lunapark per i più piccini allestito in via Spalato per la festa patronale riservi uno spazio gratuito ai bambini meno fortunati, rinunciando così ai biglietti che abitualmente vengono donati all’Amministrazione comunale.
Domenica mattina, a partire dalle ore 9, in un gazebo dell’Amministrazione comunale attiguo alle giostre, alcuni addetti del Comune provvederanno alla distribuzione dei biglietti in modo da garantire ad ogni bimbo qualche minuto di spensieratezza.
Non avendo avuto il tempo materiale per distribuire i biglietti alle associazioni, si fa affidamento sul senso di civiltà e di responsabilità di chi accompagnerà i bambini al lunapark.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Perchè i biglietti non vengono consegnati direttamente alle famiglie che ne hanno bisogno?
    Qualche anno fa avevo i bambini piccoli ed ho assistito ad una scena raccapricciante. L’assessore dell’epoca distribuiva biglietti ad amici e conoscenti ed ho visto con i miei occhi gente che ne aveva bisogno che non si avvicinava con atteggiamento dignitoso. Speriamo che quest’anno non si vedano le stesse scene. Sarebbe bello se qualcuno riprendesse di nascosto e nel caso di abusi pubblicasse le immagini

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*