Fuochi alla festa, Noi centro: “De Michele fa sciacallaggio sui terremotati per scopi politici “

BRINDISI- “De Michele  strumentalizza le vittime del terremoto per scopi politici. Fa solo sciacallaggio”. Questa la risposta di Noi centro e Brindisi prima di tutto alla nota di  Cosimo De Michele vice coordinatore provinciale Area popolare. L’esponente di Alfano in merito alla  questione dello spettacolo pirotecnico per la festa patronale additava la giunta Carluccio di cinismo e insensibilità.

“Ci chiediamo come possa essere possibile fare del bieco sciacallaggio su una questione così delicata, utilizzando le vittime del terremoto e strumentalizzandole per becere finalità politiche.- scrivono i due movimenti di maggioranza- Infatti dopo poche righe confuse con le quali De Michele accusa la Giunta Carluccio di insensibilità e cinismo per aver confermato lo spettacolo pirotecnico, egli si scaglia contro l’amministrazione per tutt’altre questioni, cogliendo l’occasione per polemizzare con la maggioranza su vicende che nulla hanno a che fare con la sua pretestuosa sensibilità.”

“Peraltro questa amministrazione e la città di Brindisi hanno manifestato più volte la vicinanza ai terremotati e il cordoglio alle vittime- aggiungono- e durante tutte le giornate dedicate alla festa patronale sono stati previsti diversi momenti per il ricordo e la preghiera per le vittime, oltre che che spazi di raccolta di offerte per i terremotati (come accaduto nella Notte della Taranta). Neanche le vittime del terremoto hanno trattenuto De Michele dallo sputare veleni e scorie legate ancora alla sconfitta elettorale che ha precluso alla sua coalizione di affermarsi al Comune. Ed è lui che, strumentalizzando quel lutto per avere una vetrina in cui esporre i suoi consunti rancori, si è rivelato cinico e insensibile più di chiunque altro.”

BrindisiOggi

4 Commenti

  1. E’ il tempo perenne degli stracci sporchi in faccia.Molto curiosa la faccenda che vede una parte della politica chiamare “sciacalli” la parte avversa. Come se i primi non fossero tali. Ed altro. Insieme agli altri, beninteso.

  2. Sono così tronfi e boriosi che non si accorgono del sentire comune della gente che avrebbe bene compreso l assenza dei fuochi a favore dei nostri concittadini delle regioni colpite!!!

  3. La cosa buffa è che si assiste ormai quotidianamente a questi attacchi che non portano bene alla città. Stamane su Facebook si lavava addirittura delle auto lasciate in sosta vicino al palazzo di città come se il problema vitale fosse quello. Ma vogliamo smetterla e non denigrismassimo la bella professione del GIORNATA. Buona vita a ttutti

  4. La verità vi fa’ male…………solite risposte vuote ma solo piene di astio e rancore per essere stati ancora una volta smascherati per le vostre inadempienze politiche…….abbiate almeno il coraggio di firmare individualmente gli articoli che qualche penna faziosa vi scrive

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*