Giornata nazionale promozione della lettura: Community Hub avvia rassegna letteraria

BRINDISI – Giornata nazionale della promozione della lettura: sabato 24 marzo Community Hub Brindisi avvia la rassegna letteraria “Tra le righe”. La conferenza stampa di presentazione avrà inizio alle 16 in via Saponea.

Letture di comunità, letture d’impegno, passione, di evasione pagine che narrano storie dove poter trovare “Tra le righe” un messaggio da condividere.

Il banner dell’evento

Il Progetto gode del Patrocinio del Comune e della Provincia di Brindisi e dell’assessorato all’industria turistica e culturale della Regione Puglia. Ogni incontro in programma si svolgerà presso la Community Hub Brindisi in Via Saponea 58 (A pochi passi dalla Stazione, una traversa di Via Cesare Braico e via Indipendenza), dove si susseguiranno vari autori e libri dalle varie tematiche.

“Abbiamo deciso – si legge nella nota stampa – di avviare questo progetto in occasione della “Giornata Nazionale della Promozione della Lettura” poiché consideriamo la Cultura uno dei pilastri più importanti della nostra società e questa deve essere promossa   attraverso tutti i mezzi possibili, poiché soltanto attraverso una più ampia diffusione e condivisione si può accrescere la coscienza collettiva di una comunità. Come “Community Hub – Brindisi” crediamo che sia importante poter offrire alla cittadinanza eventi di questo genere, formati sulla condivisione del sapere e delle opinioni”.

L’evento è organizzato con la collaborazione dei Presidi del Libro, il Comitato Territoriale Arci Brindisi, Libera Brindisi, Centro Servizi Volontariato Brindisi, A.P.S il Giunco, l’Associazione In-Chiostri, lo Spi Cgil, l’Anpi Brindisi.

Se siete degli scrittori e volete presentare il vostro libro nella nostra rassegna contattateci alla mail: communityhubrindisi@gmail.com o contattateci sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/CommunityHUBrindisi/

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*