Il Brindisi torna a vincere, 2-1 contro il Sant’Antonio

BRINDISI – Il Città di Brindisi conquista tre punti nel match casalingo valevole per la 30^ giornata del campionato di serie D. Sconfigge il Sant’Antonio Abate per 2-1 dopo un primo tempo chiusosi sul pareggio del 1-1. Per i biancazzurri ha deciso la rete di Pellecchia alla mezzora del secondo tempo. La salvezza è sempre più vicina.

Giornata di pioggia e campo difficile. Mino Tedesco assente per influenza.

Mister Ciullo schiera: Novembre, Bove, Staiano, Sireno, Frasciello, Cacace, Mariano, Laboragine, Albano, Pellecchia, Bartoccini. Mister Carrannante risponde con: Apuzzo, Esposito, Giordano, Morella, D’Aniello, Lagnena, Eligibile, Pontillo, Tedesco, Cirillo, Zambardino.

La prima rete per i padroni di casa arriva al 29′ del primo tempo con un cross di Staiano per Albano. Ma dopo tre minuti pareggio degli avversari con Tedesco.

Tutto da rifare.

Secondo tempo molto sofferto ed equilibrato per le due compagini. La spuntano i biancazzurri che raddoppiano al 29′ con un contropiede su palla recuperata di Greco per Pellecchia in area ed è goal, 2-1 per il Brindisi.

Dopo 5 minuti di recupero il triplice fischio finale decreta la vittoria della squadra di Flora che ora inizia a vedere sempre più vicino l’obiettivo permanenza.

Carmen Vesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*