Il rapper salentino Marmo conquista il Times Square a New York

NEW YORK – Stefano Galiotta, in arte Marmo, è un giovane rapper salentino nato e cresciuto a Martano nella provincia di Lecce, che è riuscito a conquistare il Times Square a New York (il luogo più visitato di Manhattan) e ad arrivare nei primi posti delle nelle preferenze musicali dei giovani sul web. Tra gli italiani compositori di questo genere musicale solo “Sfera Ebbasta” era riuscito ad arrivare nel cuore degli USA così rapidamente.

“Fed Up” è il nuovo singolo dei rappers Sky Kid (dai Caraibi) e Marmo (dall’Italia). La canzone è la traccia principale degli album solisti dei rapper. Combina due culture diverse, ma con gli stessi problemi! “Fed Up” è uno slang che racchiude tutto ciò che nella vita ti annoia. Non ha confini, non ha religioni e non ha colori di pelle! Parlano ad una generazione di ragazzi che capisce la loro lingua! Tutti i ragazzi del mondo sono stufi di alcune situazioni e questo i due rappers lo sanno bene! Il brano ha delle vibrazioni hiphop molto fresh e quando lo ascolti non puoi non  muovere la testa!

Sky Kid è un giovane rapper e imprenditore dei Caraibi e la sua musica si fa spazio giorno dopo giorno tra i giovani! Marmo è un rapper già conosciuto in Italia anche se ha solo 24 anni, e i suoi brani  totalizzano milioni di ascolti su Spotify!  Alcune radio hanno già ascoltato il brano in anteprima e sono davvero soddisfatte  del lavoro e non vedono l’ora di inserirlo in programmazione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*