Ladri di auto traditi dall’allarme, due giovani francavillesi in manette

FRANCAVILLA FONTANA- Rubano un’auto ma all’improvviso scatta l’allarme ed i carabinieri li arrestano. Due giovani di Francavilla Fontana finiscono in manette traditi dall’allarme di una vettura che avevano appena rubato. Si tratta di  Arcangelo D’Apolito, 23 anni , e Andrea D’Elia, 24 anni. I due nel corso della notte hanno tentato rubare una Fiat Panda parcheggiata in un via periferica della città degli Imperiali. In un primo momento i due erano riusciti a scardinare la serratura ed a mettere in moto l’auto ma dopo qualche metro è scattato l’allarme e  l’auto si è fermata . Proprio in quel momento una pattuglia dei carabinieri era in zona ed ha notato i due che si davano precipitosamente alla fuga dopo aver abbandonato l’auto in mezzo alla strada.

I militari sono riusciti a raggiungere D’Apolito e D’Elia arrestandoli. Durante la perquisizione personale i carabinieri hanno trovato due arnesi per la forzatura di serrature,  i cosiddetti “spadini”, occultati all’interno delle cuciture degli indumenti di D’Apolito. Gli spadini sono stati  sottoposti a sequestro, mentre l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

D’Apolito ed D’Elia sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e sono stati sottoposti al regime dei domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*