L’auto si ribalta e finisce sul muro a secco, ferita una donna

OSTUNI – Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale che ha visto protagonista un’automobilista 58enne sulla strada provinciale che collega Ostuni con Rosa Marina.

L’incidente si è verificato questo pomeriggio (3 gennaio 2016) sulla provinciale che collega la Città Bianca con la località di Rosa Marina. Sebbene le cause del sinistro siano ancora in fase di accertamento, da una prima ricostruzione pare che nel corso degli eventi abbia molto contribuito l’asfalto, reso viscido dalle piogge cadute nella notte di ieri e la mattinata odierna.

Unica persona coinvolta nell’incidente, la 58enne di Maruggio (Taranto) che era a bordo della sua Peugeot 208 quando ha presumibilmente perso il controllo della vettura, finendo la sua corsa dietro il muretto di cinta a destra della carreggiata, dopo essersi ribaltata.

Sul posto sono giunti, per i rilievi del caso, io poliziotti del Commissariato di Ostuni, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento della città bianca, che insieme agli operatori del 118 hanno aiutato la donna ad uscire dall’abitacolo della vettura. Le sue condizioni sarebbero parse buone, nonostante la presunta dinamica dell’incidente. Per precauzione, la donna è stata trasportata presso l’ospedale Civile della città. Sul posto, a monitorare il traffico e rendere agevole il lavoro ai poliziotti per i rilievi, anche gli agenti del comando della Polizia Municipale di Ostuni.

Foto OstuniNotizie.it

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*