Mensa scolastica, al via le domande per l’iscrizione e la riconferma

BRINDISI- Mensa scolastica, al via le domande per l’iscrizione e la riconferma. È possibile effettuare le domande di iscrizione o riconferma al servizio di mensa per l’anno scolastico 2020/2021 entro il 31 agosto 2020.

La domanda deve essere presentata, in maniera distinta per ogni figlio, sia nel caso di iscrizione per la prima volta che nel caso di riconferma.
Il modulo di iscrizione è stato pubblicato sul sito del Comune a questo link https://bit.ly/mensaScolasticaBrindisi, insieme alla copia dell’attestazione ISEE del nucleo familiare, in corso di validità, e al documento di riconoscimento del genitore che sottoscrive la domanda, va inviato via mail, entro il 31 agosto 2020, al seguente indirizzo: pubblicaistruzione@comune.brindisi.it

La procedura online è in ottemperanza alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria COVID-19.
Gli utenti che non dispongano di strumentazione informatica potranno presentare i documenti richiesti presso il Settore Pubblica Istruzione del Comune di Brindisi, in piazza Matteotti n.1- ingresso C , da lunedì a venerdì ore 09 – 12 ed il giovedì anche dalle ore 15.45 – 17.45.

In caso di presentazione successiva al suddetto termine, l’istanza verrà ugualmente accolta ma non potrà essere garantita l’ammissione al servizio in tempo utile per la data di inizio dello stesso .

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*