Morandi in vacanza a casa di Al Bano

morandi e pietro
Gianni Morandi col figlio Pietro in provincia di Brindisi

CELLINO SAN MARCO – “25 luglio. Visita a casa di Al Bano, a Cellino San Marco. Anna ed io abbiamo passato qualche ora con lui, in uno dei suoi pochi giorni liberi”. Lo scrive su facebook Gianni Morandi, il cantante, attore e conduttore televisivo italiano nonchè una delle colonne portanti della musica leggera italiana. L’artista ha scelto la Puglia come meta per le sue vacanze insieme alla moglie Anna e il figlio Pietro.

Orami i selfie sono di moda e come non farne uno e postarlo sulla sua pagina fb? Gianni Morandi questa mattina si è fotografato insieme all’amico, da oltre quarant’anni, Al Bano Carrisi e sua moglie Anna e ha condiviso con i suoi fan uno dei momenti più belli della sua permanenza in provincia di Brindisi.

“Al Bano è sempre in giro per il mondo a cantare: Spagna, Russia, Canada, Germania, Kasakistan, Ungheria, ecc. ecc. e domani riparte, va a Tirana e poi chissà dove. La sua tenuta è una vera e propria azienda con un albergo, piscine, ristoranti, negozi e cinquanta dipendenti.”

L’artista bolognese è rimasto incantato dalle tenute Carrisi infatti ha scritto sul social network: “Abbiamo visto vigneti, frutteti, uliveti, cantine, in parte antiche e alcune modernissime, assaggiato il suo vino, ammirato i suoi cavalli, e poi nella sua casa, i ricordi dei suoi viaggi, i trofei legati alla sua lunga carriera. Conosco Al Bano da più di quarant’anni, è una persona forte, generosa, ospitale, legata alla sua terra e alle sue tradizioni, come sua madre, che ancora oggi, a 92 anni, lavora e coltiva il suo orto.”

Ieri, invece, Morandi ha trascorso qualche ora in spiaggia con il figlio Pietro: “Il mare della Puglia, i profumi della macchia mediterranea, un clima incantevole e il piacere di qualche giorno di vacanza insieme a Pietro, che alla fine ha accettato di stare un po’ con noi. Autoscatto”.

(Foto fb)

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*