Nonnina con un quintale di marijuana in cantina: finisce ai domiciliari

FRANCAVILLA FONTANA – In cantina un quintale di marijuana: arrestata pensionata. In manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Ada Semeraro 72enne di Francavilla Fontana.

I fatti sono successi lunedì sera (29 gennaio) a Francavilla. La perquisizione domiciliare è stata eseguita nell’appartamento abitato dalla donna, che vive da sola, al quarto piano nelle palazzine delle case popolari in zona 167.

Nella cantina di pertinenza adibita a legnaia ubicata al piano terra e chiusa a chiave, i militari dell’Arma, hanno rinvenuto 7 bustoni di colore nero del tipo utilizzato per i rifiuti contenenti 86 panetti di marijuana essiccata per un peso complessivo di 91,7 chilogrammi.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. La donna dopo le formalità di rito è stata tradotta presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Io non credo che la nonnina come la avete definita sia la sola colpevole ci deve essere per forza qualche complice propretario della droga secondo la mia intuizione vi pare?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*