BRINDISI – Nuovo atto vandalico a Brindisi. Distrutti i vetri di un autobus con un lancio di pietre nel rione Paradiso L’ennesimo atto vandalico si è verificato ieri sera a Brindisi, nel rione Paradiso, ai danni di un autobus impiegato per linea n. 4. All’indirizzo del mezzo, infatti, sono state lanciate delle grosse pietre che hanno infranto i vetri dell’autobus. L’autista ha bloccato la corsa ed ha chiesto ed ottenuto l’immediato intervento delle forze dell’ordine. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma le pietre e i vetri avrebbero potuto travolgere i passeggeri e l’autista.
