Parcheggio selvaggio sulla costa, 60 multe per gli automobilisti al mare

BRINDISI- Parcheggio selvaggio sulla costa, pioggia di multe per gli automobilisti al mare.

Sono state 60 le multe comminate negli ultimi due giorni sulla strada provinciale 41 tra via Materdomini e c.da Apani, costa nord,  dagli agenti della polizia municipale di Brindisi.

image-30-06-16-04-40-1Le segnalazioni sono arrivate dagli stessi frequentatori della costa: rallentamenti , blocchi a singhiozzo , incolonnamenti e situazioni di  pericolo per gli stessi  pedoni.

Sono stati contravvenzionati oltre 60 autoveicoli in sosta ,  sanzioni comprese tra   41.00 ed 80 euro nei pressi della  – ex piscina Materdomini , di  lido Risorgimento ed ex lido Poste , di località Acque Chiare , località c.da Giancola.

 Poi ancora ancora controlli nei pressi del lido S. Lucia ; ancora il tratto che conduce , con curva a Lido Azzurro e quindi in località Apani .

“L’invito- ha detto il comandante della Municipale, Teodoro Nigro- ad una  maggiore prudenza ed attenzione anche in vista del week end , è di evitare simili  violazioni  al codice della strada”.

BrindisiOggi

 

4 Commenti

  1. Finalmente qualcosa si muove, la speranza è che questi ABUSI finalmente finiscano, ormai l’arroganza di chi personaggi li sta facendo diventare una regola. Personalmente sarei più drastico, oltre al parcheggio multerei anche chi abbandona buste di plastica, cicche di sigaretta buttate dovunque sulla spiaggia e bottigliette di bibite lasciate impunemente dovunque. È ora di finirla con questa indecenza, siamo da terzo mondo…

  2. È solo vergognoso poi in città non vedi nessuno. Spero che la Sindaca legga i commenti e faccia smettere questa pubblicità

  3. Va bene multare quando si viola la legge.Ma mi chiedo se la legge e’uguale per tutti in questa citta’.Mi spiego meglio: e’giusto multare i cittadini che vorrebbero fare il bagno nei pochi tratti di costa lasciati liberi, ed allora perche’non multare anche chi parcheggia nei pressi delle spiagge della polizia, della finanza ecc.Lidi per altro fuori dalla legge visto che il cemento non e’ammesso lungo la costa.A gia’ siamo a Brindisi, la citta’in cui si multano i venditori ambulanti di frutta ma non quelli che si piazzano ai semafori costituendo un pericolo per gli automobilisti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*