Pontile a briccole, la difesa di Rossi: “Tutte le opere progettate dall’Autorità di sistema mai realizzate, non è colpa del Comune”

BRINDISI – Pontile a briccole, il Comune non presenta la dichiarazione sull’adeguamento tecnico funzionale del progetto che dovrebbe dichiarare il non contrasto dell’opera nell’aree di interazione porto – citta, il presidente dell’Autorità di sistema Patroni Grifi protesta, oggi il sindaco Riccardo Rossi spiega le ragioni del suo ente in una conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni che fanno riferimento all’ormai vecchio piano regolatore portuale di competenze dell’Authority fermo al 1975. Il sindaco precisa che il consiglio comunale si era già espresso a favore del pontile a briccole e spiega le motivazioni per le quali il dirigente all’Urbanistica  Marina Carrozzo ha dichiarato che non ci sono i presupposti per la dichiarazione tecnico funzionale.

le dichiarazioni del sindaco Riccardo Rossi

Polemica sulle opere portuali, il sindaco di Brindisi spiega la posizione del Comune

Δημοσιεύτηκε από Brindisi Oggi στις Τρίτη, 28 Ιουλίου 2020

2 Commenti

  1. Diciamoci la verita:non è certamente il sindaco che fa ostruzionismo e del resto solo chi è in malafede penserebbe che al comune qualcuno osteggia lo sviluppo del porto. Piuttosto c’è da chiedersi come mai i progetti presentati da AdSP a Bari sono tutti a norma e invece a Brindisi non ne azzeccano uno. Il risultato è una enorme perdita di tempo in favore del porto Barese.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*