Porto di Brindisi: conclusi i lavori del recupero del Faro e delle isole Pedagne

BRINDISI – Conclusi i lavori di ristrutturazione e di recupero del Faro e delle strutture annesse delle isole Pedagne, nel porto di Brindisi.
Lunedì 18 maggio alle 10.00 nella ex sala Comitato della sede di Brindisi dell’Autorità di Sistema
Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM),  il presidente
Francesco Mastro terrà una conferenza stampa di presentazione dei lavori di “Ristrutturazione del
Faro e delle strutture annesse presso le isole Pedagne” del porto di Brindisi.
All’incontro  saranno presenti il segretario generale dell’Ente, Francesco Di Leverano,
e il sindaco di Brindisi, Giuseppe Marchionna.