Una richiesta estorsiva di mille euro ad un operaio, arrestato 27enne

SAN VITO DEI NORMANNI – Avrebbe fatto una richiesta estorsiva ai danni di un operaio, ma la vittima ha denunciato l’episodio, i carabinieri hanno allestito una consegna controllata e il presunto estorsore è stato arrestato per estorsione. Si tratta di Luigi Carparelli 27enne di San Vito dei Normanni.

Il tutto sarebbe iniziato qualche settimana fa. Secondo la ricostruzione degli investigatori Carparelli avrebbe agito per motivi di droga. A quanto pare il 27enne avrebbe accumulato un debito per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

La vittima ha subito denunciato il tutto ai carabinieri. Gli investigatori hanno così teso la trappola al 27enne nel parcheggio di un supermercato di San Vito. Carparelli e la vittima si sono incontrati proprio sul piazzale dell’ipermercato e quando è avvenuta la consegna della busta con il denaro contante all’interno i militari dell’Arma hanno bloccato il giovane.

Dopo le formalità di rito, Carparelli è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’attività investigativa e l’arresto è stato eseguito dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, al comando del capitano Diego Ruocco.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*