Si presentano a casa di un pensionato per offrire prestazioni sessuali, lui le respinge

VILLA CASTELLI – In due si presentano a casa di un pensionato offrendogli prestazioni sessuali a domicilio, ma l’uomo non cade nel tranello e le caccia via. Indagini sono in corso per identificare due donne di colore che avrebbero teso una trappola all’uomo.

Singolare vicenda quella successa ad un pensionato 60enne di Villa Castelli, che nel pomeriggio di ieri, verso le 16.30, ha ricevuto – così come ricostruito dagli investigatori – l’inaspettata visita di due giovani donne di colore, che dopo aver bussato all’uscio del suo appartamento, si sono celermente introdotte all’interno.

Una delle due si sarebbe subito denudata davanti allo sbigottito pensionato offrendogli, pare, prestazioni sessuali dietro modesto compenso. L’uomo, stupefatto dalla situazione che si stava profilando, non si è fatto irretire: ha declinato l’offerta nonostante le ripetute insistenze della donna che, unitamente all’amica che nel frattempo si aggirava per l’appartamento, è stata invitata dall’uomo con non poche difficoltà ad abbandonare la casa.

Molto probabilmente le due donne con lo stratagemma escogitato avrebbero voluto in animo di depredare l’abitazione del 60enne. Nella circostanza, l’uomo si è dimostrato determinato nelle sue decisioni, cacciando con fermezza le donne in strada.

Subito dopo l’uomo ha chiamato il 112 e ha raccontato tutto. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Villa Castelli finalizzati ad individuare le due sconosciute donne di colore protagoniste dell’episodio.

Il suggerimento pratico che si ricava dalla vicenda, è di diffidare sempre e comunque da chi si presenta alla nostra porta con fare ammaliante prospettando facili emozioni, ovvero comunicandoci la falsa vincita di un concorso, che per riscuotere il relativo premio occorre un versamento in denaro, oppure proposte di aderire a false iniziative benefiche, o richieste di aiuto in favore di familiari in presunta difficoltà.

Il consiglio dell’Arma dei carabinieri è di dubitare e di non far accedere in casa le persone che non si conoscono nonostante la loro insistenza e in caso di difficoltà contattare con tempestività il numero di pronto intervento 112.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*