Sparatorie e gambizzazioni, De Magistris: “Presi i presunti responsabili”

BRINDISI – Altri cinque arresti da parte dei carabinieri, si chiude il cerchio attorno agli episodi criminosi succedutesi negli ultimi mesi a Brindisi. In manette sono finiti Angelo Ferrari, Diego Pupino, Claudio Rillo, Michael Maggi e Alessio Giglio, tutti brindisini. Gli arrestu sono scattati la notte scorsa dopo un’altra mirata attività investigativa a seguito degli arresti di Borromeo e Lagatta.

“Ne abbiamo presi tanti – afferma il comandante dei carabinieri, De Magistris – ma non ci fermiamo alle attività di indagine e di ricerca, continueremo. Certamente vogliamo dare un segnale di sicurezza alla città. Abbiamo individuato quelli che noi riteniamo i maggiori responsabili di queste azioni criminose. Intorno a loro si trovano altri giovani che hanno rapporti di amicizia e chiederemo anche le loro responsabilità”.

“Abbiamo assicurato alla giustizia coloro i quali riteniamo responsabili delle ultime spratorie e gambizzazioni avvenute tra settembre e novembre. Ci sono dei gruppi di giovani non strutturati, ma ci troviamo al momento di fronte a giovani che si sono fatti la guerra a volte per motivi futili causando violenza pericolosa soprattutto perché hanno usato armi da guerra” conclude De Magistris.

Sparatorie e gambizzazioni: intervista comandante dei carabinieri De Magistris dopo i 5 arresti

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Sabado, Nobyembre 11, 2017

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*