Teppisti in azione alla pizzeria Il Parco di Sant’Elia, ma questa volta le telecamere riprendono tutto

BRINDISI – Potranno avere al massimo 14 anni,  i ragazzini che hanno fatto irruzione nel parco Buscicchio ed hanno distrutto l’illuminazione esterna della pizzeria Il parco al quartiere Sant’Elia. Le telecamera hanno ripreso tutto. Erano circa le 18,40 di ieri, 19 aprile, quando circa quattro ragazzi hanno distrutto con delle pietre le lampade della pizzeria nell’area esterna dove l’estate ci sono i tavoli per i clienti. Ieri era la giornata di chiusura della pizzeria. Il proprietario era passato dal locale per lasciare della merce quando sii è accorto di quello che era accaduto. L’ennesimo danno per questa pizzeria, che ha già subito tre furti. “Sono davvero demoralizzato e stanco”, afferma il giovane titolare Davide Sardano. L’uomo h sporto denuncia ai carabinieri che hanno acquisito le immagine del sistema di video sorveglianza che hanno ripreso i teppisti in azione. Stessa sorte è toccata più volte al tensostatico che si trova nello stesso parco, vandalizzato più volte con seri danni per la società di ginnastica che opera all’interno.

3 Commenti

  1. Questi sono i “bambini” che vediamo abitualmente, soprattutto nei weekend, girare indisturbati in branco per le vie della città, sigaretta o spinello alla mano, schiamazzando sino a tarda notte, prendendo a calci le automobili parcheggiate, imbrattando le facciate dei palazzi con le loro oscenità, il tutto nell’indifferenza più totale di chi dovrebbe controllare e fermare questo degrado! Ma tant’è, noi a Brindisi preferiamo preoccuparci delle colonie di gatti, delle adozioni dei cani…tanto di cappello, ma al benessere dei cittadini, qualcuno ci pensa?

  2. Che bella gioventù…. d’altronde con le scuole chiuse, in qualche maniera dovranno pur passare il tempo, socializzare, vivere la loro età, povere creature…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*