Tre sorpresi a rubare in una abitazione, il proprietario li mette in fuga ma i carabinieri li arrestano

CEGLIE MESSAPICA- Sorpresi a rubare in una abitazione, il proprietario li mette in fuga ma i carabinieri li arrestano.

Finiscono in manette tre uomini residenti ad Ostuni per tentato furto.

I tre, nello specifico un siciliano, un albanese ed un brindisino, tutti con precedenti penali specifici e di età compresa tra i 25 e 30 anni,  sono stati arrestati dai carabinieri  del Nucleo radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, al comando del maresciallo Francesco Bavia, in collaborazione con i carabinieri di Ceglie Messapica.

E’ accaduto questa mattina, i tre hanno cercato di fare irruzione in una abitazione nelle campagne di Ceglie Messapica, in contrada Natalicchio. I malviventi sono stati sorpresi del proprietario che urlando li ha messi in fuga.

Immediatamente è scattata la telefonata ai carabinieri della locale stazione che hanno diramato l’allerta alla compagnia di San Vito dei Normanni.

Sono partite così le ricerche.

Ed effettivamente è stata proprio un pattuglia dei carabinieri di San Vito appostata nei pressi dello svincolo per il Realais La Fontanina ha individuare una Fiat Punto verde. L’auto  alla vista dei militari ha accelerato la corsa. Ne è nato un breve inseguimento, conclusosi con l’arresto dei tre.

I malviventi, identificati dalla vittima, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari con l’accusa di tentato furto.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*