Droga nel registratore di cassa: in manette titolare di un bar

CISTERNINO – Aveva nascosto sotto il registratore di cassa diverse dosi di hashish e marijuana: in manette titolare di un bar. SI tratta di Giuseppe Bufano 29enne di Cisternino, incensurato.

La droga non è passata inosservata al fiuto dei cani antidroga della sezione cinofila di Modugno (Bari) che insieme ai carabinieri della compagnia di Fasano hanno fatto irruzione nell’attività commerciale per un controllo

Bufano – stando alla ricostruzione fornita dagli uomini dell’Arma – non ha voluto dare spiegazioni sull’insolito rinvenimento ed è stato arrestato. I carabinieri, insospettiti da un frequente via vai di clienti ad ogni ora del giorno, hanno deciso di effettuare un controllo. Nel bar sono stati trovati circa 10 grammi di droga suddivisa in dosi. L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, si trova agli arresti domiciliari.

Inoltre, nella circostanza, poche ore prima, nella frazione di Casalini dello stesso Comune, i carabinieri hanno segnalato quale consumatore alla Prefettura di Brindisi F.N. di 53 anni incensurato del luogo, trovato, all’esito di perquisizione domiciliare, in possesso di un grammo di hashish ed uno di marijuana.

(Foto di repertorio)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*