Redazione giornalistica

email: redazione@brindisioggi.it

Amministrazione e Commerciale

email: info@brindisioggi.it

posta elettronica certificata: brindisioggi@pec.it

 

58 Commenti

  1. domani 2 marzo 2024, alle ore 17,30,apre il Centro anziani di bozzano Brindisi, parlerà il responsabile della ditta che ha preso l’appalto, se qualche giornalista si fà vivo1?1?

  2. E’ soltanto scandaloso quello che state facendo per il Centro anziani Bozzano Brindisi!!!!! Ma non vi preoccupate ci vedremo alle prossime votazioni!!!!! Quanti voti PERSI!!!!!!!! Fate il conto fra Anziani e Parenti!!!!!

  3. Sig Antoninoooo…, Sig Sindacoooo…., Noi stiamo aspettando tutte le belle promesse per il Centro anziani Bozzano, fatte prima e dopo le votazioni!!!!!
    GRAZIE!!!!

  4. Caro Sindaco Marchionna, Credo sia arrivata l’ora di dire basta al MENEFREGHISMO della parte dei brindisini che se ne fregano del decoro urbano e della civiltà in generale. Credo che sia arrivata l’ora che un Sindaco abbia il coraggio di dire basta e intervenire PESANTEMENTE su questa gentaglia. Cose belle nella nostra amata città ce ne sono tante ma purtroppo la cosa che salta subito agli occhi dei turisti e anche di ” NOI ” Brindisini che amianmo VERAMENTE la città è la sporcizia, l’incuria e la maleducazione della gente. Tenga presente che chi scrive ha difeso fino allo stremo delle forze la città e scrivere certe cose pubblicamente mi fa malissimo. I corsi sono invasi da cartacce, bottiglie ( spesso rotte), lattine, cartoni di pizza etc etc. Credo sia arrivato il momento di INTENSIFICARE gli interventi di pulizia e di INTENSIFICARE i controlli sui maleducati e sporcaccioni. Credo sia arrivato il momento di intervenire sui ristoratori e i somministratori di bevande, facendo pulire loro i pochi mq adiacenti le loro attività ( passare d’avanti ai locali e a dir poco stomachevole). Credo sia arrivato il momento di mettere delle telecamere nei punti dove TUTTI I GIORNI si trova spazzatura abbandonata.Credo sia arrivato il momento di punire i proprietari dei cani ( loro non hanno colpe) Sporcaccioni e menefreghisti. CREDO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE UN PASSO VERSO LA CIVILTA’ CHE RENDEREBBE BRINDISI UNA CITTA’ PIU’ VIVIBILE E DI CUIO ANDARE FIERI. GRAZIE

  5. Sig Sindaco, Sig Antonino, quando si parlerà della terza PROMESSA ( APERTURA CENTRO ANZIANI BOZZANO), le prime due promesse( STADIO E DORMITORIO OK!! e. la terza? ( Apertura Centro Anziani Bozzano , quando??? Gent.ma, REDAZIONE, fateglielo leggere questo Contatto!!! Noi non dimentichiamo!!! GRAZIE !

  6. Lavori allo stadio, in corso, dormitorio, in corso, sig. Sindaco del centro anziani Bozzano, non se ne parla più ????? Queste erano state le tre promesse del sig Sindaco!!! Sig Sindaco e Presidente Antonino, quando ne parlerete?? A Brindisi :–( Vedremo disse lu cicatu!!!!)

  7. (Alla REDAZIONE): Domandate al nuovo Sindaco, Quando ci ridà in nostro centro Anziani di Bozzano? Senza dover leccare a destra e sinistra?????

  8. Possibile che nessuno si interessi del Centro anziani di Bozzano, Brindisi? Era il fiore all’occhiello dei Centri anziani!! Nessuno come il nostro, e non soltanto in Puglia!!! E’ solo scandaloso a tenerlo chiuso!!! Forza datevi da fare!!!! Ho visto anziani in lacrime, il sociale era la’, un domani tocchera’ anche a Voi!!!! Almeno, qualcuno che risponda!!!!

  9. Avete perso i voti di tutto il Centro Anziani, la mancata apertura è costata cara a tutti!!! Peccato, sono centinaia di voti, fra Anziani e Famigliari !! L’ avete voluto Voi !! Vi avevo avvisato!!!!

  10. Giusto per!!! Nessuno del centro anziani Bozzano, andrà a votare !!!! Persi circa 1000 voti tra iscritti e famiglie!!!! Per la non riapertura !! E’ sbagliato, ma peccato ! L’hanno voluto LORO!!!

  11. Sig. Sindaco Rossi, quanti voti persi per la non apertura del Centro Anziani di Bozzano!!!! Sono centinaia di voti!!!! Anziani e discendenti!!!! Peccato!!!! Stavamo aspettando la gara d’appalto, elogiata dal PD, ma anche questa ha forato!!!!! ADDIO VOTI!!!! Qualcuno faccia leggere il contatto al Sig. SINDACO!!!!!

  12. Hanno presentato le liste, per le elezioni amministrative nel Brindisino, ma quanti voti persi!!!!! Sono centinaia!!!! Peggio per loro!!! Il CENTRO ANZIANI BOZZANO vi saluta!!!!!

  13. Perchè non pubblicate la richiesta della gara di appalto per il centro anziani di Bozzano Brindisi, chiesta 24 ore fa dal PD ? Su brindisi oggi non la vedo, eppure è passato un giorno dalla richiesta!!!!

  14. VOTAZIONI amministrative, (A qualcuno?!?!) Noi diciamo….., dimentichi il (56 X cento )!!! A buon intenditore poche parole ! CENTRO ANZIANI BOZZANO!!!!

  15. Sig. Sindaco, quanti voti persi!!!!!! Centro Anziani Bozzano ! Ci metteremo una croce, ma stavolta sulla Foto!!! Sig Gonzales, Sig Antonino,MAGGIO SI AVVICINA!!! Che fine avete fatto? Idem Giornalisti!! Venite poi per i voti!!! Dite all’Assessore servizi sociali, Che le ( Case nei Quartieri, a Brindisi già ci sono, e non centra niente il Centro a Bozzano!!!! Uno di questi giorni saremo costretti a bloccare Piazza Vittoria e Il Comune, poi vedremo ! Poi vedremo che fine hanno fatto le 30.000 Euro che Voi dite Bloccate!!! SALUTI!!!!! Dite a qualcuno di leggere questi Contatti!!!!!!

  16. SIG. Antonino, che fine ha fatto il centro Anziani di Bozzano?? Può rispondere anche la Redazione, o i CONTATTI , non li legge nessuno!!!!!

  17. Vedo che il centro anziani di Bozzano Brindisi, si è spostato, la Domenica sera, alla chiesa Spirito Santo di Sant’Angelo ! Serate danzanti pagando 3 euro!! Una volta in chiesa si andava solo per pregare !! Non lo so’ se c’entra il COMUNE!! Vedremo!! E’ solo ridicolo che nessuno dica niente!!!! L’altro commento non l’avete publicato, perchè??

  18. SIG Antonino, mettiamo un euro ciascuno, un avvocato , e chiediamo, dove sono andati a finire questi soldi!!!! Chi li gestisce i soldi versati dagli anziani per il centro di Bozzano???? Vediamo chi si va’ a nascondere per questo furto!!!!!!!!

  19. Gli anziani del Centro Bozzano dicono ci rivedremo a MAGGIO (non penso)!!! Grazie sig Sindaco Rossi , per la (presa in giro dell’apertura)!!!!! GRAZIE!!!!!! GIGIONE.

  20. “Auguro una buona ripresa del centro anziani di bozzano ecc… ecc… questo diceva a Ott.2022 il Sig. Sindaco Rossi !! Siamo a Natale niente di niente!!!! Questi erano i sabati e le domeniche, che durante le serate danzanti si raccoglievano pacchi vivande per la povera gente !!!! Buon natale a loro e a tutta la Dirigenza che è sparita!!!! GRAZIE!!!!!

  21. Questi erano i Sabati e le Domeniche, in cui, durante le serate danzanti al Centro Anziani di Bozzano si raccoglievano i pacchi vivande, dono alla gente povera!! Grazie sig. Sindaco Rossi per il suo interessamento all’apertura!!!!! Da ottobre,( auguro una buona ripresa ecc.. ecc…) questo diceva il Sig Sindaco Rossi ….. Buon Natale a tutta quella povera gente che aspettava ogni anno!! BUON NATALE e grazie!!!!!!!!!

  22. Ho visto anziani piangere vicino al centro Anziani di Bozzano, perchè hanno perso amici e amiche ! Il comitato è sparito, e non si è mai dimesso, assessore servizi sociali è sparito , Il sig. sindaco Rossi, dopo le belle parole di apertura a (OTTOBRE) !!!!! è sparito! Circolano voci che non ci sono soldi! Dove sono andati a finire quelli che la tessera l’hanno pagata intera prima della chiusura per Covid ? Dopo quelle lacrime, stiamo INTERESSANDO COLOGNO MONZESE (cioè Striscia la notizia, ) vedremo, se accettano, che ne esce una volta per tutte !!!!!! Anche i giornalisti sono spariti!!!!! ORA BASTA!!!!!!!

  23. BRINDISI- “Auguro una buona ripresa delle attività agli anziani” ha detto il sindaco Riccardo Rossi annunciando la riapertura del salone grande del centro di aggregazione di Bozzano, utilizzato negli ultimi due anni per l’emergenza pandemica. “E ringrazio l’Asl di Brindisi per aver accolto la nostra proposta”. questo scriveva il 2 settembre ANTENNA SUD, E QUANCHE ALTRO GIORNALE ! Tutta una pagliacciata, oggi 5 ott 2022, il salone grande, come stava con i suoi hub, sta’, non è stato fatto niente, grazie, e ci ricorderemo!! Almeno ci sia qualcuno che risponda!!

  24. Prima che succeda un altro blocco al comune, si può sapere quando riaprirà la sala grande del Cemtro Anziani di Bozzano, che a detta del sindaco ROSSI, (era stata svuotata dal 2 settembre dagli Hub vaccinali ecc….) poi risultata notizia non vera, in quanto a fine settembre, gli hub vaccinali, erano ancora tutti al loro posto!! Almeno mettessero un avviso,giù al cancello, se si deve pagare la Tessera!!!! La redazione, può fare qualcosa? Grazie GIGIONE

  25. Per quanto riguarda il Centro anziani di Bozzano, era stato scritto( il 2 settembre) che, il Sindaco , accogliendo la proposta ecc,,,, ecc…. il salone grande era stato liberato dagli Ub vaccinali, e ridato in gestione agli anziani ! Guarda caso, oggi 23 settembre, passando di la’, son salito ed ho constatato che la sala, come stava sta’, con tutti i suoi Hb vaccinali, quindi non è stato fatto niente ! mi sembra una presa in giro!!! Grazie!!! Votiamo!?!?! GIGIONE

  26. Il 25 settembre si avvivicina, ma di riapertura per quella data del Centro Anziani di Bozzano, non se ne parla ! Almeno mettessero un avviso vicino al cancello !! Gli anziani, sono pronti a votare, ma chi?!?!?! Se il centro rimane ancora chiuso????? No ne volete voti ???? GIGIONE

  27. Possibile che nessuno ( giornalisti compresi ), parli più dell’apertura del Centro Anziani di Bozzano? Ricordo che il 25 settembre ci sono le votazioni……! Vedremo !

  28. Bagnino salva un bagnante con principio di infarto a lido del sole ad apani.Il malcapitato è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

  29. Lunedi 25 luglio, alle 8,30, ci sarà un setting di tutti gli anziani, sotto il comune, per (riapertura centro anziani Bozzano||I vaccini, se, solo per quelli, andassero a farli presso tutte le scuole in disuso e palestre comunali ( compreso L’ESTORIL!!!!!! Cinema aperti, teatri aperti, sale da ballo aperte, e Noi che abbiamo pagato l’importo intero della tessera,esclusi ! C’è qualcosa che non quadra!!!!! Avevo dimenticato di dire che , con un mare di firme, stiamo interessando, anche( Cologno Monzese, cioè, STRISCIA LA NOTIZIA!!! Vedremo !!

  30. Lunedi 25 luglio, alle 8,30, ci sarà un setting di tutti gli anziani, sotto il comune, per (riapertura centro anziani Bozzano||I vaccini, se, solo per quelli, andassero a farli presso tutte le scuole in disuso e palestre comunali ( compreso L’ESTORIL!!!!!! Cinema aperti, teatri aperti, sale da ballo aperte, e Noi che abbiamo pagato l’importo intero della tessera,esclusi ! C’è qualcosa che non quadra!!!!!

  31. Buongiorno,
    segnalo la presenza di peticolose pietre lungo almeno una delle scalinate di via porta a Lecce, una signora è caduta e io e mia figlia l’abbiamo aiutata.

    • Che vergogna. E ci stanno pure i piccioni morti. Le pietre, alcuni mesi fa, erano raggruppate vicino alla ringhiera del ponte. Degrado. E che dire di piazza Cairoli? Le radici degli alberi hanno spaccato tutto! E le strade sporche nere dopo i lavori fognari? Sindaco se legge queste informazioni faccia qualcosa, noi confidiamo in Lei. E grazie alla redazione che ci da spazio.

  32. Chiedo cortesemente che sia pubblicato lo stato di totale abbandono della zona PEP a Cellino San Marco lungo la provunciale 77 che collega il comune di Squimzano,

  33. chiedo alla redazione di riportare le pessime condizioni del manto stradale di via santa maria ausiliatrice, che ormai da anni è al limite del praticabile

  34. Buongiorno redattori di Brindisi Oggi,

    Siamo un team della scuola internazionale QSI di Brindisi chiamata Paw Life e vogliamo una citta migliore anche per gli animali. Volevo dirvi che recentemente, abbiamo visto gatti morti per le strade. Una volta abbiamo persino visto un gatto investito da un’auto. Non è accettabile. Anche i gatti hanno il diritto di vivere una vita felice e pacifica, invece vengono investiti da auto e camion. Ci rivolgiamo a voi perché le cose devono cambiare e la nostra comunita’ deve fare qualcosa al riguardo. Il comune dovrebbe mettere più dossi e segnali verticali in modo che i conducenti possano rallentare se individuano un animale randagio sulla strada prima di ucciderlo. Speriamo lo si prenda sul serio perché è un problema serio al giorno d’oggi.

    Grazie,

    Paw Life

  35. Chiedo alla redazione di interessarsi alla vicenda delle case del rione paradiso. Parlo degli interventi sui palazzi dell’IACP che vanno da via Egnazia a via della torretta. In particolare vorrei sottolineare il fatto che, prima si era addirittura parlato di inagibilità degli stessi e ora, dopo tanti mesi, ci ritroviamo con gli stessi problemi e con carenze strutturali AGGRAVATE. Qualche tempo fa hanno fatto uscire i ferri che sono allinterno dei pilastri perchè avrebbero dovuto ripristinarli e invece sono lì alla mercè dellle intemperie e dell’erosione. Ora io mi chiedo, che fine hanno fatto i soldi che sono stati impegnati per quei palazzi? Inoltre, stiamo aspettando che accada una tragedia prima di intervenire? Vi chiedo cortesemente di recarvi sul posto e fare un pò di foto, in particolare mi riferisco all’ultimo palazzo vicino alla caserma dei vigili urbani di Via Torretta.

  36. E’ inammissibile che alle Poste centrali di Piazza Vittoria c’era un’enorme assembramento di persone all’interno dell’Ufficio postale , alcuni li ho visti anche con la mascherina abbassata, non è possibile che cio’ avvenga in un Ufficio Pubblico di tale importanza per la Citta’, VERGOGNA, ma il responsabile, che non so chi è, fa finta di niente, mettendo a repentaglio la salute di tutti!!!!!! chiedo a qualcuno di mettere fine a tale vergogna perchè siamo ancora in fase 2.

  37. Buongiorno, vedo che non c’è nessun commento di quello che ieri sera la vostra concittadina Annalisa Chirico ha detto,definendovi e definendoci”moralmente inferiore al nord” presumo che siete “orgogliosi della signora? Grazie Giuseppe Bonnemain

  38. scusatemi sono la mamma di un infermiere assunto a brindisi per covid 19.vorrei chiedervi gentilmente se avete un alloggio per mio figlio .un alloggio non molto oneroso visto che mio figlio non percepisce uno stipendio da medico .grazie ps. una mamma in ansia

    • Signora ci fanno sapere che per gli operatori sanitari del Perrino il Santuario di Jaddico ha messo a disposizione dei posti letto con cucina, inoltre il Comune di Brindisi aveva annunciato anche la disponibilità di alcuni hotel

  39. Invito la Commissione Asl invalidità di Brindisi a venire ogni venerdì al dayhospital oncologico di brindisi.. A verificare che sono in chemioterapia..
    Sono una malata di cancro con terza recidiva..e alla visita della Commissione invalidità asl di Brindisino hanno scritto sul verbale che sono in attesa di cht..e non ho diritto alle agevolazioni della legge n5 del 2012 ..nonostante abbiamo letto i certificati dell’oncologia che attestano che sono in cht e ho gravi problemi di deambulazione..lo abbiamo spiegato anche a voce…durante la visita…ma sul verbale è indicato il falso..o è un errore..eppure erano in tanti nella Commisione..ora vi aspetto tutti venerdì al dayospital oncologico di brindisi..e poi il vs. Errore..sarà valutato dalle Autorità competenti..

  40. voglio fare un appello al tribunale di Brindisi che la mia compagna sta denunciando il suo ex marito ormai da un anno e nessuno sta facendo niente per intervenire! A chi dobbiamo rivolgerci per per punire questa persona se nessuno ci ascolta le denunce non servono a niente sono solo carta straccia! Dobbiamo essere tutelati dallo stato non lasciati in un angolo! Svegliatevi prima che possa succedere qualcosa di grave!

  41. Buongiorno,
    Vorrei segnalare, tra le tante strade da riasfaltare, una buca pericolosissima nei pressi dell’hotel Executive Inn in via Annunziata. Credo che oltre alla buca segnalata, forse è arrivato il momento che qualcuno deve avere il coraggio di asfaltare i corsi oppure chiuderli definitivamente al traffico, diversamente avremo sempre situazioni come quella segnalata, che oltre a essere pericoloso per chi transita i corsi con le moto o le biciclette ma anche per chi passeggia la domenica. Infine vorrei far notare all’amministrazione che via del mare tra pochissimo diventerà inaccessibile.

    • Anche io ricordo le mie giornate d estate durante la mia infanzia come non dimenticare il guardiano del farò porto un cognome Ricchiuto che ci porterà nella storia di famiglia Vincenzo De Giuseppe uno zio Che si chiama Giuseppe Ricchiuto altri Francesco Ricchiuto Massimo Ricchiuto trascorrevo le mie giornate estive vicino al porto di Brindisi , nel lontano 1977 con le mie cugine Anna Stefania Maria Antonietta Ricchiuto detta Marinella in quel giorno di luglio vennero a cantare in concerto i Casadei ,la sera il farò si illuminava dalle luci colorate e dal mare calmo quasi addormentato si cullavano le onde dalle barche e una luna crescente con tre stelle accanto,ci quardava da lontano ricordo le giornate a ugento in via Martino Ricchiuto Gemini isola Santa Andrea e isola dei conigli , poi partimo per Taranto conobbi mio zio che si chiamava come mio padre Dott Gen AntonioRicchiuto lavorava come Direttore archivio notarile di Taranto cavaliere della repubblica italiana e i suoi figli Enrico militare a Taranto con il grado di ufficiale dottssa Ada Ricchiuto Emma zia MARIA Annunziata Pappacoda Coppola di Bisignano proprietari del castello di Taranto vicino a quello Alfonsino Aragonese al ponte girevole ritorniamo a Lecce

  42. Buongiorno,Dott. Pasqualone, le chiederei di istituire al piu’ presto un Ambulatorio di Diabetologia presso il Distretto di San Pietro Vernotico, necessario per ridurre le liste di attesa. La prima data utile per eseguire visita diabetologica e’ Novembre 2019. Cordiali Saluti Giancarlo Piccolo

  43. Perché i filmati visibili solo su Facebook?
    Io non ho account facebook né ho intenzione di iscrivermi,e chissà quanti altri come me. Perché precluderci la possibilità di visionare i filmati che pubblicate?
    Grazie

  44. Vi preghiamo di pulire le strade adiacenti il mercato ortofrutticolo della commenda adesso stanno depositando anche le buste di spazzatura

  45. Ma è mai possibile che non si possano portare i bambini a giocare al parco braico per colpa di questi cacchio di runners ? Oggi ne ho contati 35 da grandi e vecchi come vitelli da macello a piccoli baffuti e bassi come ratti..liberi, ma anche ciccione scrofe con la bava alla bocca…che schifo….i bambini hanno paura…i vigili che fanno ? Prendono un caffè li di fronte?

  46. Ma è mai possibile che non si possano portare i bambini a giocare al parco braico per colpa di questi cacchio di cani ? Oggi ne ho contati 28 da grandi come vitelli a piccoli come ratti..liberi, al guinzaglio…che schifo….i bambini hanno paura…i vigili che fanno ? Prendono un gelato al cipollina ?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*