Redazione giornalistica

email: redazione@brindisioggi.it

Amministrazione e Commerciale

email: info@brindisioggi.it

posta elettronica certificata: brindisioggi@pec.it

 

18 Commenti

  1. Chiedo alla redazione di interessarsi alla vicenda delle case del rione paradiso. Parlo degli interventi sui palazzi dell’IACP che vanno da via Egnazia a via della torretta. In particolare vorrei sottolineare il fatto che, prima si era addirittura parlato di inagibilità degli stessi e ora, dopo tanti mesi, ci ritroviamo con gli stessi problemi e con carenze strutturali AGGRAVATE. Qualche tempo fa hanno fatto uscire i ferri che sono allinterno dei pilastri perchè avrebbero dovuto ripristinarli e invece sono lì alla mercè dellle intemperie e dell’erosione. Ora io mi chiedo, che fine hanno fatto i soldi che sono stati impegnati per quei palazzi? Inoltre, stiamo aspettando che accada una tragedia prima di intervenire? Vi chiedo cortesemente di recarvi sul posto e fare un pò di foto, in particolare mi riferisco all’ultimo palazzo vicino alla caserma dei vigili urbani di Via Torretta.

  2. E’ inammissibile che alle Poste centrali di Piazza Vittoria c’era un’enorme assembramento di persone all’interno dell’Ufficio postale , alcuni li ho visti anche con la mascherina abbassata, non è possibile che cio’ avvenga in un Ufficio Pubblico di tale importanza per la Citta’, VERGOGNA, ma il responsabile, che non so chi è, fa finta di niente, mettendo a repentaglio la salute di tutti!!!!!! chiedo a qualcuno di mettere fine a tale vergogna perchè siamo ancora in fase 2.

  3. Buongiorno, vedo che non c’è nessun commento di quello che ieri sera la vostra concittadina Annalisa Chirico ha detto,definendovi e definendoci”moralmente inferiore al nord” presumo che siete “orgogliosi della signora? Grazie Giuseppe Bonnemain

  4. scusatemi sono la mamma di un infermiere assunto a brindisi per covid 19.vorrei chiedervi gentilmente se avete un alloggio per mio figlio .un alloggio non molto oneroso visto che mio figlio non percepisce uno stipendio da medico .grazie ps. una mamma in ansia

    • Signora ci fanno sapere che per gli operatori sanitari del Perrino il Santuario di Jaddico ha messo a disposizione dei posti letto con cucina, inoltre il Comune di Brindisi aveva annunciato anche la disponibilità di alcuni hotel

  5. Invito la Commissione Asl invalidità di Brindisi a venire ogni venerdì al dayhospital oncologico di brindisi.. A verificare che sono in chemioterapia..
    Sono una malata di cancro con terza recidiva..e alla visita della Commissione invalidità asl di Brindisino hanno scritto sul verbale che sono in attesa di cht..e non ho diritto alle agevolazioni della legge n5 del 2012 ..nonostante abbiamo letto i certificati dell’oncologia che attestano che sono in cht e ho gravi problemi di deambulazione..lo abbiamo spiegato anche a voce…durante la visita…ma sul verbale è indicato il falso..o è un errore..eppure erano in tanti nella Commisione..ora vi aspetto tutti venerdì al dayospital oncologico di brindisi..e poi il vs. Errore..sarà valutato dalle Autorità competenti..

  6. voglio fare un appello al tribunale di Brindisi che la mia compagna sta denunciando il suo ex marito ormai da un anno e nessuno sta facendo niente per intervenire! A chi dobbiamo rivolgerci per per punire questa persona se nessuno ci ascolta le denunce non servono a niente sono solo carta straccia! Dobbiamo essere tutelati dallo stato non lasciati in un angolo! Svegliatevi prima che possa succedere qualcosa di grave!

  7. Buongiorno,
    Vorrei segnalare, tra le tante strade da riasfaltare, una buca pericolosissima nei pressi dell’hotel Executive Inn in via Annunziata. Credo che oltre alla buca segnalata, forse è arrivato il momento che qualcuno deve avere il coraggio di asfaltare i corsi oppure chiuderli definitivamente al traffico, diversamente avremo sempre situazioni come quella segnalata, che oltre a essere pericoloso per chi transita i corsi con le moto o le biciclette ma anche per chi passeggia la domenica. Infine vorrei far notare all’amministrazione che via del mare tra pochissimo diventerà inaccessibile.

    • Anche io ricordo le mie giornate d estate durante la mia infanzia come non dimenticare il guardiano del farò porto un cognome Ricchiuto che ci porterà nella storia di famiglia Vincenzo De Giuseppe uno zio Che si chiama Giuseppe Ricchiuto altri Francesco Ricchiuto Massimo Ricchiuto trascorrevo le mie giornate estive vicino al porto di Brindisi , nel lontano 1977 con le mie cugine Anna Stefania Maria Antonietta Ricchiuto detta Marinella in quel giorno di luglio vennero a cantare in concerto i Casadei ,la sera il farò si illuminava dalle luci colorate e dal mare calmo quasi addormentato si cullavano le onde dalle barche e una luna crescente con tre stelle accanto,ci quardava da lontano ricordo le giornate a ugento in via Martino Ricchiuto Gemini isola Santa Andrea e isola dei conigli , poi partimo per Taranto conobbi mio zio che si chiamava come mio padre Dott Gen AntonioRicchiuto lavorava come Direttore archivio notarile di Taranto cavaliere della repubblica italiana e i suoi figli Enrico militare a Taranto con il grado di ufficiale dottssa Ada Ricchiuto Emma zia MARIA Annunziata Pappacoda Coppola di Bisignano proprietari del castello di Taranto vicino a quello Alfonsino Aragonese al ponte girevole ritorniamo a Lecce

  8. Buongiorno,Dott. Pasqualone, le chiederei di istituire al piu’ presto un Ambulatorio di Diabetologia presso il Distretto di San Pietro Vernotico, necessario per ridurre le liste di attesa. La prima data utile per eseguire visita diabetologica e’ Novembre 2019. Cordiali Saluti Giancarlo Piccolo

  9. Perché i filmati visibili solo su Facebook?
    Io non ho account facebook né ho intenzione di iscrivermi,e chissà quanti altri come me. Perché precluderci la possibilità di visionare i filmati che pubblicate?
    Grazie

  10. Vi preghiamo di pulire le strade adiacenti il mercato ortofrutticolo della commenda adesso stanno depositando anche le buste di spazzatura

  11. Ma è mai possibile che non si possano portare i bambini a giocare al parco braico per colpa di questi cacchio di runners ? Oggi ne ho contati 35 da grandi e vecchi come vitelli da macello a piccoli baffuti e bassi come ratti..liberi, ma anche ciccione scrofe con la bava alla bocca…che schifo….i bambini hanno paura…i vigili che fanno ? Prendono un caffè li di fronte?

  12. Ma è mai possibile che non si possano portare i bambini a giocare al parco braico per colpa di questi cacchio di cani ? Oggi ne ho contati 28 da grandi come vitelli a piccoli come ratti..liberi, al guinzaglio…che schifo….i bambini hanno paura…i vigili che fanno ? Prendono un gelato al cipollina ?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*