Impianto sportivo alla Masseriola da tre mesi ancora senza luce, ed ora ci mancava il maltempo

Cinque per mille AIL

BRINDISI- Ci mancava solo il maltempo a complicare le condizioni dell’impianto sportivo di contrada Masseriola a Brindisi. Il forte vento di sabato 3 febbraio ha smantellato la recinzione, che ora è in bilico e fortemente pericolosa per i frequentatori. Serve un intervento tempestivo, ma la parola tempestività da queste parti è una rarità. A dicembre scorso BrindisiOggi.it sollevò il problema del mancato pagamento delle bollette dell’energia elettrica da parte del Comune. Ma da allora le cose non sono cambiate, da quasi tre mesi l’impianto è senza illuminazione e senza acqua. Subito dopo la segnalazione il commissario Giuffrè si disse dispiaciuto dell’inconveniente e diede mandato al pagamento, ma ancora oggi la situazione di normalità non è stata ripristinata.

A dicembre il Comune di Brindisi risultava moroso di almeno 4 bollette nei confronti della società elettrica Eviva che aveva chiuso i rubinetti. Al campo della Torretta dopo le 16 del pomeriggio nessuno può più allenarsi perché non c’è luce, stessa cosa per la pista di atletica del Masseriola dove oltre alla luce manca anche l’acqua. I servizi igienici sono inutilizzabili. Tre mesi fa fu detto che qualcuno a  Palazzo di Città  aveva dimenticato di pagare le bollette. Ma a quanto pare a metà gennaio è stata firmata la determina per il pagamento dell’insoluto ma il tutto è bloccato all’ufficio liquidazione. Ci sarà un nuovo intoppo che l’amministrazione comunale non riesce a superare.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Credo che tutto quello che è di pertinenza Comunale stia soffrendo degli stessi problemi.Da quando è venuto a mancare il Sindaco e il consiglio Comunale pare che tutto si sia fermato ,perchè,chi ce lo può spigare, visto che se vai a chiedere notizie cozzi contro un muro di cemento?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*