Bozzetti difende il preside Giuliano: “La visita di Di Maio ha portato solo lustro alla nostra scuola”

Cinque per mille AIL

BRINDISI- Dopo le polemiche politiche  sulla visita di Luigi Di Maio all’istituto Majorana di Brindisi in piena campagna elettorale in difesa del preside Salvatore Giuliano interviene il capogruppo in Regione dei Stelle Gianluca Bozzetti.

“La visita di Luigi Di Maio all’Istituto Maiorana è stata una visita che ha solo portato ulteriore lustro e pubblicità ad un centro scolastico di eccellenza della nostra città che in passato, per le stesse ragioni, è stato visitato da esponenti di ogni schieramento politico a cominciare da Michele Emiliano e paradossalmente anche dallo stesso Dattis- dice Bozzetti- Nel corso dell’incontro Luigi Di Maio non ha mai parlato di politica ma si è limitato ad ascoltare. D’altronde per chiunque sia interessato alla verità e non alle sterili polemiche, esiste un video pubblicato sulla pagina di Di Maio, che lo dimostra. Dispiace assistere alle solite polemiche sterili da parte dei soliti partiti che evidentemente proprio non trovano altri argomenti o contenuti di rilievo da spendere in campagna elettorale. Non possiamo che solidarizzare con il preside Giuliano che in queste ore è vittima di questi vergognosi attacchi strumentali”.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Cari candidati, le idee, le nuove visioni della vita, i nuovi metodi di insegnamento meriterebbero rispetto, attenzione e discussione. Il preside dell’istituto “Maiorana” è sicuramente un genio visionario che con le sue idee potrebbe portare un’innovazione nel metodo scolastico, forse anche nazionale. Ben venga la presenza di un personaggio istituzionale che possa cogliere qualsiasi barlume di intelligenza e innovazione. Voi quali lustro o barlume avete apportato a questa città che sembra una una stella che rischia di diventare un buco nero?? Preciso che la mia è la riflessione di una persona apolitica. Ve lo dico con rispetto …Finitela di fare gli strillloni!!!

  2. Certo, la presenza del Prof. DiMaio noto letterato e cultore della lingua italiana può portare solo lustro. Specialmente ad un (ex?) renziano e pentastellato dell’ultima ora. Non all’istituto. Forse il Sig. Bozzetti ha le idee un pò confuse. O dovrei dire avesse…avrebbe….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*