Sorpreso con mountain bike rubata e violazione dei domiciliari, due denunce

CISTERNINO/TUTURANO – Sorpreso a bordo di una mountain bikerubata e violazione dei domiciliari, due denunce.

I carabinieri della stazione di Cisternino hanno deferito in stato di libertà per ricettazione G.P. 28enne del luogo. L’uomo, è stato fermato nel corso di un servizio perlustrativo a bordo di una mountain bike, sul conto della quale non ha saputo fornire contezza riguardo al possesso.

Gli accertamenti compiuti dai militari, hanno acclarato che il velocipede, restituito al legittimo proprietario, era stato asportato  il 17 marzo scorso giorno in cui ne aveva formalizzato denuncia presso la stazione di Cisternino.

Mentre a Tuturano, militari dell’Arma, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato, per inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità giudiziaria, W.V. 22enne del luogo, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a seguito di una rapina commessa unitamente a due complici nel mese di luglio 2017 in una caffetteria di Brindisi.

Gli operanti, nel corso del controllo, hanno sorpreso il giovane all’interno della sua abitazione in compagnia di persone controindicate e non conviventi, in violazione alle prescrizioni imposte.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*