Ferì e minacciò di morte due poliziotti: 32enne condannato ad un anno di reclusione

OSTUNI – Ferì e minacciò di morte due poliziotti: 32enne condannato ad un anno e due mesi. E’ stato tratto in arresto dagli agenti del commissariato di Ostuni, Mohamed Damnar di origine marocchina. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato al carcere di via Appia a Brindisi.

I fatti risalgono al 2016 quando Damnar dopo aver aggredito una persona in un bar della Città Bianca, ferì due poliziotti e danneggiò l’auto di servizio e parte degli interni degli uffici del commissariato. L’uomo minacciò di morte gli agenti di polizia e cercò di impossessarsi di una pistola di ordinanza.

Per tutto quanto commesso il marocchino fu tratto in arresto e su disposizione del Pubblico ministero di turno dell’epoca, ristretto ai domiciliari.  Il giorno successivo all’arresto, la polizia si presentò su ordine del Giudice presso l’abitazione dell’arrestato per accompagnarlo in Tribunale per l’udienza di convalida ma non lo trovarono. Poche ore dopo fu rintracciato in un bar. Fu quindi segnalato all’Autorità giudiziaria anche per il reato di evasione.

A distanza di poco meno di due anni, la giustizia italiana gli ha presentato il conto essendo divenuta definitiva la condanna ad un anno e due mesi di carcere in base all’ordine di cattura firmato dalla Procura della Repubblica di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*