Altro che differenziata, qualcuno trasforma le vie di Brindisi in una discarica- Foto

BRINDISI – C’è chi si impegna a fare la differenziata e chi trasforma le vie cittadine in delle discariche a cielo aperto a due passi dalle abitazioni. Accade in via Don Guanella dove vicino al recipiente degli indumenti usati è stato buttato di tutto: carcasse di televisioni, vecchi mobili, cassetti anche pneumatici. La storia si ripete abitualmente. La segnalazione è arrivata a BrindisiOggi da un cittadino della zona che lamenta la situazione diventata insostenibile. Eppure esiste un numero verde della ditta Ecotecnica per il recupero di materiale ingombrante, così come è stata allestito un punto di raccolta rifiuti in cui i cittadini possono conferire direttamente i loro rifiuti.

3 Commenti

  1. ho percorso via benvenuto Cellini (S. Elia)stessa situazione di via don Guanella se nn peggio, forse il comune dovrebbe controllare la ditta preposta alla raccolta dei rifiuti, piu’ rigore anche dalla locale polizia.

  2. Bisogna denunciare questi incivili oppure far pagare la Tari maggiorata con sanzione all’isolato più vicino dove ci sono le discariche a cielo aperto con dovute dimostrazioni fotografiche del fatto. Cosi saremo obbligati tutti a denunciare chi crea questo scempio e magari per coloro che hanno telecamere di sorveglianza aiutare la pubblica amministrazione a rintracciare gli incivili. Che schifo…….

  3. Telecamere da per tutto….dare la caccia a questi individui…quando vediamo queste persone bisogna chiamare subito le forze dell’ordine…e non dite che sono gli excomunitari…!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*