
BRINDISI- Ruba un paio di scarpe dal centro commerciale, nei guai un 27enne. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto una 27enne residente ad Erchie. La giovane all’interno del centro commerciale “Brin Park” ha sottratto dai banchi di vendita un paio di scarpe estive da donna occultandole all’interno della propria borsa. Fermata dopo le barriere dal personale di vigilanza che ha attivato i Carabinieri, la refurtiva del valore di 50 euro è stata recuperata e consegnata alla direttrice del negozio che ha formalizzato la denuncia.
BrindisiOggi
I disgraziati come dice lei non vanno a rubare scarpe o abiti ma se proprio hanno davvero bisogno o vanno alla Caritas o se proprio devono rubare rubano del cibo e non un paio di scarpe da 50 euro
Complimenti alla direttrice e alla sua umanità! !!!te! !!!magari era solo una disgraziata quella giovane. Se mi fossi trovato lì in quell’istante gliele avrei pagate io le scarpe. X 50€…