
BRINDISI- Assalto al bancomat, arriva la polizia e scoppia il conflitto a fuoco , muore un uomo. E’ accaduto questa notte intorno alle 3.30. Una banda di cinque persone con volto coperto hanno tentato di far saltare in aria il bancomat della filiale in via Orazio Flacco al quartiere Commenda della Banca Popolare di Bari.
Una segnalazione al centralino della polizia ha avvertito di quanto stava accadendo ed una pattuglia delle volanti si è recata sul posto. I poliziotti hanno cercato di fermare i banditi che con la tecnica della “marmotta” stavano infilando l’esplosivo nella fessura del bancomat. I poliziotti avrebbero intimato l’alt ne è nato un conflitto a fuoco e uno dei presunti banditi è stato ucciso. Un uomo di circa 50 anni di Ostuni, Giovanni Ciccarone. I complici sono fuggiti via a bordo di una vettura. Ne è nato un inseguimento sulla statale 379 per Bari. I banditi per frenare i poliziotti hanno lanciato chiodi sull’asfalto, Le vetture della polizia non hanno potuto proseguire, i pnumatici si sono bucati.
Vicino all’uomo colpito mortalmente sono state trovate delle cartucce. Gli investigatori hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza, ma le immagini sembrano oscurate.
Lu.Pez.
E se per far saltare il bancomat muore qualcuno o salta la casa latereale o sovrastante???? Le forze dell’ordine fanno il loro lavoro e li dobbiamo ringraziare!!!
dopo questo commento mi vergogno ulteriolmente di essere BRINDISINO, qui si giustifica chi va a “rubare” come se fosse una pratica consentita xkè frutto di disperazione e si acvusano le forze dell’ordine che ogni giorno le combattoni. signore chi ruba o ammazza non è da compatire in questa città questa mentalità malata di assecondare o giustificare chi delinque in qualsiasi maniera deve finire sono proprio questi atteggiamenti che permettono il dilagare della delinquenza in città non facendola mai decollare per la sua bellezza nota agli occhi dei forestieri ma umiliata dai BRINDISINI.
si metta nei panni di chi ha sparato non credo che togliere la vita a qualcuno possa far piacere, la vita umana è impagabile specie per chi ogni giorno rischia la sua per proteggere gli altri.
fossi l’avvocato dei familiari farei fare il guanto di paraffina per vedere se quel Presunto bandito abbia sparato alla polizia ipotesi che non escludo ma non credo plausibile…un ladro non porta mai appresso un fucile…e’ vero difendersi ma non sparare alla testa e al cuore…quella zona e’ piena di telecamere…che scommetto non funzionano…ammazzate chi ammazza non chi ruba…chi ruba lo fa’ per fame…un ladro con cartucce di fucile in tasca…come se commetto una rapina e mi porto appresso una bomba atomica… giustizia sia fatta
Ma non ti vergogni, un delinquente che assale un bancomat è come se entrasse in casa tua per rubare. Come vorresti che andasse? Gli dai tu i soldi loro ti ringraziano e fai anche il caffè? La polizia ha fatto quello che doveva fare sono mesi che questi terrorizza o la gente. Per caso hai un parente ladro?
Spero che il poliziotto ora non passi i guai