
SAN PIETRO VERNOTICO- 
Si sono registrati due feriti, entrambi pescarese: un tifoso del 1982, che viaggiava a bordo del pullman, che è stato ferito alla testa e che ha riportato una ferita lacero contusa ed un trauma cranico con una prognosi di 10 giorni;e un tifoso del 1987, anch’egli con una ferita lacero-contusa e con prognosi di 10 giorni.
Nel punto in cui il pullman è stato bloccato, un automobilista, che si era fermato per guardare ciò che stava accadendo, è stato investito da altra autovettura che era intenta a fare retromarcia rimanendo ferito alla testa, riportando una prognosi di 15 giorni. Sono in corso le indagini, da parte della Digos, finalizzate ad individuare gli autori dell’agguato, anche con l’ausilio di immagini di videosorveglianza e delle riprese effettuate dal personale della Polizia Scientifica.
Scontri tra tifoserie del Lecce e del Pescara sulla statale 613 subito dopo lo svincolo per San Pietro Vernotico. Secondo una prima ricostruzione pare che i tifosi del Lecce abbiano lanciato dei sassi contro il pullman degli ultras del Pescara. Sarebbero state lanciate delle bombe carta e una di queste avrebbe colpito un'auto che si è incendiata. Due i feriti. iTraffico bloccato. Sul posto vigili del fuoco polizia e carabinieri
Δημοσιεύτηκε από Brindisi Oggi στις Κυριακή, 31 Μαρτίου 2019


Commenta per primo