Due incidenti in poche ore, 7 feriti, statale chiusa

BRINDISI – Sette persone sono finite in ospedale a  seguito di due incidenti stradali che si sono verificati oggi pomeriggio in provincia di Brindisi: il primo è successo sulla strada provinciale  che collega Mesagne a Tuturano e il secondo invece sulla statale 613, Lecce – Brindisi all’altezza della Total Erg. I feriti non dovrebbero essere gravi.

Il primo incidente è accaduto poco dopo le 18 sulla Tuturano – Mesagne, già altre volte protagonista di gravi sinistri stradali. Due le auto coinvolte. Sul posto sono stati chiamati anche i vigili del fuoco del comando provinciale per estrarre i feriti dalle lamiere. I contusi sono stati tutti trasportati d’urgenza presso il Pronto soccorso dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi. Uno uomo ha riportato la frattura del femore e un trauma cranico. Pare che all’interno di un’autovettura ci fosse anche una bambina che non avrebbe riportato, fortunatamente, ferite.

Il secondo incidente stradale, invece, si è verificato sulla strada statale 613, Brindisi – Lecce, poco dopo l’uscita Porta Lecce-Zona industriale. Coinvolte nel sinistro una Peugeot 207 e una 307. Da una prima ricostruzione effettuata, pare che, lo scontro sia avvenuto a causa di un tamponamento. Una delle auto si è ribaltata. Tutti e cinque gli occupanti dei mezzi sono stati trasportati in ospedale Perrino per accertamenti, le loro condizioni non sono gravi, hanno riportato alcune contusioni e dei traumi fortunatamente di lieve entità.

La statale è rimasta chiusa per circa un’ora, dalle 19 alle 20. Gli agenti della municipale hanno deviato il traffico dall’uscita Porta Lecce fino a quando non si è proceduto con la rimozioni dei mezzi che occupavano la sede stradale.

Nel primo incidente i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Brindisi mentre nel secondo sinistro stradale dagli agenti della polizia municipale.

 

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*