Frontale sulla provinciale: 5 persone in ospedale

FRANCAVILLA FONTANA – Un incidente stradale frontale si è verificato ieri sera sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana ad Oria nei pressi dell’incrocio per Sava. Cinque le persone trasportate in ospedale. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi e se la caveranno tutti con un massimo di 30 giorni di prognosi.

L’incidente è accaduto poco prima delle 23.30. Le auto coinvolte nel sinistro stradale sono una Mercedes e una Fiat Punto. Lo scontro – ancora al vaglio dei carabinieri – pare sia stato frontale. L’impatto, infatti, è stato violento. Nella Mercedes c’erano quattro persone mentre nella Punto solo il conducente originario di Sava (Taranto).

Per estrarre i feriti dalle lamiere è stato anche necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. Soccorsi dal personale del 118 tutti sono stati trasportati presso l’ospedale ‘Camberlingo’ della città degli Imperiali.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri del Nucleo radiomobile della locale compagnia che stabiliranno eventuali responsabilità.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*