Via le tossine, a Mesagne si parla di “Detox”, il percorso per ritrovare il benessere

Cinque per mille AIL

MESAGNE – Si svolgerà domenica 25 ottobre, a partire dalle 16.30, un incontro formativo sul programma “Detox”. Se si volesse ridurre tutto in poche, semplici parole, l’incontro si potrebbe definire quale occasione per conoscere come liberare il proprio corpo dalle tossine e vivere meglio le proprie giornate.

Ad ospitarlo, sarà “Il salotto della bellezza”, di Maria Carmela Zurlo, in via Marcantonio Catiniano 6 a Mesagne.

“Quando una donna vuol dare una svolta alla propria vita o semplicemente trovare la forza per affrontare i suoi problemi, sa che può rivolgersi sempre alla sua parrucchiera – dichiara la titolare – Ma anche la bellezza e la salute del capello non bastano: per riuscire ad affrontare le avversità delle nostre giornate, è necessario che anche il corpo stia bene e sia pronto a vincere le difficoltà.”

Un percorso di bellezza, quindi, non può prescindere dal benessere della persona: due facce della stessa medaglia.

A condurre l’incontro, ci sarà Massimiliano Diaco, conosciuto ai più per aver raccontato l’importanza di uno stile di vita sano ed equilibrato nella vita del padre, Antonio, cui era stato diagnosticato un tumore al cervello. Un’esperienza che ha profondamente cambiato lo stile di vita della sua famiglia, che ha conosciuto nell’utilizzo di frutta, verdura e altri prodotti naturali la propria ricetta per vivere meglio.

Durante l’appuntamento, si approfondiranno le proprie conoscenze sul percorso Detox di gruppo: 9 giorni di alimentazione a base vegetale e integrale, da poter affrontare con l’ausilio dell’Aloe Vera e di una guida specializzata. Un itinerario alla scoperta del benessere, che in chi l’ha già sperimentato ha portato molteplici benefici: pulizia dell’intestino, regolazione intestinale, benessere fisiologico, inversione del pH (da acido ad alcalino), perdita di massa grassa, riduzione della circonferenza e del gonfiore, pelle più morbida, miglioramento dell’umore e del sonno.

Per info e prenotazioni: 0831 778979

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*