Un fiore tra le mani ed i colori della Francia proiettati su Palazzo Nervegna, i brindisini vicini alle vittime dell’Isis

BRINDISI- Brindisi come tante altre città europee vicina alla tragedia che ha colpito il popolo francese.

Le 129 vittime dell’attento terroristico ricordate con un flash mob in piazza Sottile De Falco davanti palazzo Nervegna.

Un fiore tra le mani ed i colori della Francia proiettati in piazza. Erano in tanti ieri sera a partecipare commossi a questa iniziativa che va oltre la commemorazione delle vittime.

Il sindaco di Brindisi,  Mimmo Consales, con il Gonfalone del Comune, ha parlato ieri  da un palco,  con lui sono intervenuti   il segretario generale della CGIL, Michela Almiento, la giornalista Tea Sisto, Carmine Dipietrangelo, presidente dell’associazione politico culturale ‘Left’, il consigliere comunale del PD Antonio Elefante, ed il professor Nando Benigno in rappresentanza di Libera.

tea1L’iniziativa è stata organizzata dalla Cgil e da Libera , ma erano davvero tante le associazioni, i rappresentanti della società civile, sindacale ed i semplici cittadini che vi hanno preso parte.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*