“In Biblioteca regaliamo Cultura”, domani nuovo appuntamento

BRINDISI- “In Biblioteca regaliamo Cultura”,  questa una rassegna organizzata dalla Provincia di Brindisi e dalla Biblioteca Provinciale, in collaborazione con la Bottega del Teatro e con la partecipazione di Confindustria Brindisi e dell’Associazione “Il Timone-Navigare con le idee.”

loc15aprile (1)Una rassegna che testimonia e giustifica, oggi più che mai, la presenza in termini di ricaduta culturale sul territorio, di una struttura quale è la biblioteca. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 15 aprile, alle ore 18,30, nell’Auditorium della Biblioteca provinciale in Viale Commenda, 1 a Brindisi.

La serata, come di consueto, si apre con la proiezione di un cortometraggio “Viva la Vita”, dedicato alla SLA, prodotto da Artisse, la nota galleria d’arte, partner dell’iniziativa e interpretato, tra gli altri da Serena Autieri. Si proseguirà poi con la conversazione con il prof. Angelo Romano dell’Università del Salento su “Eduardo: una vita per il Teatro”. Un’altra serata all’insegna della Cultura e delle emozioni!

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*