Invasione di scarafaggi nell’ospedale Perrino, blatte nel settore emergenze, reparto maternità e pronto soccorso

Cinque per mille AIL

BRINDISI- Invasione di scarafaggi nell’ospedale Perrino di Brindisi. I pazienti nei reparti, già affollati di loro, costretti a fare i conti anche con le blatte che si aggirano indisturbate per i corridoi.

13551185_1047151871998096_1989845118_nUna lettrice ci invia una foto che mostra inequivocabilmente la presenza delle blatte all’interno dell’ospedale, ambienti in cui dovrebbe essere garantita la massima pulizia. La foto ritrae il corridoio dell’Area operativa settore emergenze ma le segnalazioni arrivano anche dal reparto maternità dove vi è la presenza di tanti neonati.

Non solo, pieno di blatte che scorrazzano tra i pazienti in attesa anche al pronto soccorso.13550919_1047151861998097_317580759_n

BrindisiOggi

6 Commenti

  1. Sono stato giorni fa a Brindisi da amici dal 20 al 24 giugno. Sono rimasto allibito e disgustato da una simile esperienza negativa
    Non mi meraviglierebbe se in città scoppiasse qualche epidemia o qualche decesso dovuto a questi insetti pericolosi. È uno scandalo. L’ Amministrazione dovrebbe vergognarsi ma anche i cittadini non dovrebbero certo starsene inerti.

  2. succede tutti gli anni, con l’arrivo del caldo e il cattivo odore dei rifiuti per strada della raccolta porta a porta …le invita ad uscire dai loro lugubri nascondigli e farsi una bella passeggiata.

  3. Non è solo l ospedale Perrino invaso dalle blatte, ma l’intera città di Brindisi!
    Ormai al centro è diventato impossibile farsi una passeggiata senza imbattersi alla vista degli scarafaggi che ti saltano addosso!!!

  4. Evidentemente non le conosci. E’ una blatta e si capisce benissimo. Ed anche una sola può essere portatrice di batteri, essendo un emigrante delle fogne. Il solito servizio scadente del Perrino

  5. Dalla foto non si direbbe né blatta né scarafaggio. E poi si può parlare di invasione con un solo esemplare avvistato?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*