A spasso con l’amico ai domiciliari e l’eroina in tasca, un arresto e una denuncia

ITS mobilità

SAN VITO DEI NORMANNI – Alla vista della pattuglia, scappa, ma quando i carabinieri lo fermano lo trovano in possesso di eroina.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno arrestato in flagranza di reato Francesco Nardelli, cegliese di 22 anni e G.D.B., di 21 anni, già agli arresti domiciliari, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

NARDELLI Francesco, classe 1993Nardelli sarebbe stato beccato per le vie di San Vito dei Normanni, esattamente nei pressi dell’abitazione in cui G.D.B. scontava gli arresti domiciliari ma dalla quale era uscito per parlare con Nardelli.  Alla vista della pattuglia dei carabinieri, Nardelli avrebbe cominciato a scappare, riuscendo ad essere raggiunto dai carabinieri, al comando del Maresciallo Bavia. Dai controlli e dalla perquisizione personale, addosso al 21enne sono stati ritrovate tre dosi di eroina (analisi in corso) e una piccola somma di denaro, circa 30 euro. Il ritrovamento è stato sequestrato.

Per G.D.B., è scattata la denuncia a piede libero per inosservanza delle prescrizioni previste dalla misura detentiva. Peggio è andata a Francesco Nardelli, per il quale dopo le formalità di rito si sono aperte le porte del carcere di Brindisi.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*