Accusato di violenza sessuale per aver più volte palpeggiato una ragazza,28enne in una struttura protetta

OSTUNI- Accusato di violenza sessuale per aver più volte palpeggiato una ragazza per strada, finisce in una struttura protetta.

Si tratta di un giovane,  28 anni di Ostuni. La vittima una donna di 38 anni , era stata fermata in più occasioni per strada  dall’uomo che poi  l’aveva palpeggiata. La 38enne così impaurita ed infastidita aveva sporto querela presso la caserma dei carabinieri di Ostuni.

I militari ieri hanno quindi  dato esecuzione all’ordinanza di sostituzione della misura della libertà vigilata con quella dell’assegnazione ad una residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza, emessa dal Tribunale di Brindisi. Il provvedimento scaturisce da ulteriori indagini espletate dall’Arma di Ostuni, cha hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*