Arresti per droga e armi: si costituisce il 15esimo uomo

Cinque per mille AIL

FASANO – Si costituisce il quindicesimo uomo, sottrattosi alla cattura nella fase esecutiva dell’operazione dei carabinieri di ieri mattina (7 febbraio): si tratta di Luigi Conversano 33enne di Pezze di Greco. L’uomo, accompagnato dal suo legale di fiducia, si è presentato in caserma a Fasano ieri pomeriggio (7 febbraio).

Conversano figurava fra i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare alla quale si era sottratto al momento dell’esecuzione, emessa dal gip del Tribunale di Brindisi, che ha portato all’arresto di altre 14 persone in Brindisi, Catania, Oria e Fasano.

Tutte le persone raggiunte dall’ordinanza di custodia cautelare sono ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione e cessione in concorso di sostanze stupefacenti e ricettazione, tentata estorsione, rapina, nonché detenzione e porto abusivo di armi da fuoco.

Gli arrestati di ieri mattina sono: Paolo Chiarella, Carlo Cofano,  i fratelli Italo e Giuseppe Loré, Roberto Ferlito, Armando Corsa, Francesco D’Urso, Antonio Ferlito, Giovanni Rizzato, Antonio Signorile, Pietro Vergaro, Walter Margherito, Onofrio Margaritondo e Roberto Nigro. Una persona risulta ricercata e ci sarebbero anche sei indagati a piede libero.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*