Auto parcheggiate dove non si può: scattano le multe

vigili controlliBRINDISI – Auto parcheggiate dove vi è il divieto di sosta oppure stalli per disabili o nei posti riservati alle forze dell’ordine e scattano le multe. Questo avviene soprattutto in zona Centro a Brindisi. Giro di vite, infatti, da parte degli agenti della Municipale che hanno multato 20 automobilisti indisciplinati che avevano sostato dove non avrebbero dovuto. Le contravvenzioni  vanno dai 41 alle 84euro.

I vigili urbani sono intervenuti soprattutto su corso Garibaldi, piazzetta Rubini, piazza Vittorio Emanuele II (anche nelle vicinanze degli stalli riservati ai veicoli della Capitaneria di Porto ) ed in via S. Francesco unitamente a piazza Duomo, via Colonne e F.Consiglio per numerose violazioni al codice della strada da parte di automobilisti indisciplinati.

controlli vigili (1)I controlli continueranno, fa sapere il comandante Teodoro Nigro, anche nei prossimi giorni soprattutto durante il weekend che vedrà la città di Brindisi protagonista di diverse manifestazioni.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*