
BRINDISI – Arriva a quota 200 il pallottoliere che segna le partite disputate da Andrea Zerini con la maglia della New Basket Brindisi.
Un traguardo guadagnato sul campo, da colonna portante della squadra nonostante gli alti e bassi vissuti dal team allenato da coach Piero Bucchi, anch’egli a quota 200 partite come allenatore per la squadra brindisina. Una premiazione col nodo in gola per molti tifosi, considerata la scelta di Bucchi di lasciare la panchina biancazzurra dopo
5 anni di attività.
Per il traguardo raggiunto, Zerini e Bucchi verranno premiati a centro campo poco prima dell’inizio del match contro Caserta domenica 24 aprile al PalaPentassuglia, palla a due alle 18.15.
In attesa di vederli insieme a centro campo, la società ha realizzato un video celebrativo su Andrea Zerini, giocando con il soprannome che da tempo ormai gli è stato cucito addosso: “#DaZeroa200- Il video celebrativo” è il titolo scelto per oltre 15 minuti di filmato in cui si ripercorre il percorso di Zerini a Brindisi, in una sua speciale classifica: dai tifosi ai compagni di stanza, sino ad arrivare a quello che considera un suo tallone d’Achille, i tiri liberi.
Il percorso di un uomo e di uno sportivo che a brindisi ha trovato una seconda casa, una nuova famiglia pronta in ogni momento a sostenerlo e fargli sentire il proprio calore.
BrindisiOggi
Commenta per primo