
BRINDISI- Forse lo scherzo di qualche buontempone o forse un inspiegabile atto di vandalismo, certo è che non era mai accaduto che qualcuno a Brindisi si prendesse la briga di allineare per strada i sacchetti della spazzatura impedendo il transito alle autovetture.
E’ accaduto nella tarda serata di ieri, angolo via Saponea e via Cirillo pieno centro storico. Erano circa le 23.15 quando la segnalazione di un cittadino è arrivata al comandante dei vigili urbani, Teodoro Nigro.
“Se non fossi sicuro dell’affidabilità del cittadino che mi ha usato la cortesia di informarmi immaginerei un rimaneggiamento fotografico a scopo ludico”- ha dichiarato Nigro- Sconcerta l’immagine. Lo sconcerto nasce dalla preoccupazione che si sia posta in essere , per finalità sconosciute e difficilmente giustificabili , una chiusura di una strada con sacchetti dell’immondizia ordinatamente in fila indiana con tutto quello che di rischio è presente per la circolazione viaria” .
Quanto è accaduto è stato documentato con tanto di fotografia. Un episodio bizzarro intorno al quale ora gli agenti della municipale stanno indagando.
BrindisiOggi
Commenta per primo