Completamenti distrutti i locali di Cala Materdomini: una vergogna! – Le foto

Cinque per mille AIL

BRINDISI – Completamente distrutto il locale pubblico di Cala Materdomini. La struttura di proprietà comunale adiacente alla spiaggia pubblica di Materdomini è stata presa d’assalto dai vandali. Distrutto il bancone frigo e devastati i bagni. Evidente la volontà di creare un danno all’amministrazione pubblica e così facendo all’intera cittadinanza.

Ci vogliono circa 90mila euro per rimettere a posto la struttura. La gestione del punto ristoro e dei relativi servizi è stato messo al bando dal Comune di Brindisi dopo che la scorsa estate il locale è rimasto chiuso. A febbraio scorso alla prima gara parteciparono due società ma entrambe sono state escluse per mancanza di requisiti.  Ad aprile un nuovo bando con qualche modifica al capitolato per un affidamento di 9 anni. Si spera che per la nuova stagione i servizi possano essere messi in funzione. Si tratta della prima e unica spiaggia pubblica attrezzata, che sino ad oggi non ha mai visto pienamente luce.

 

4 Commenti

  1. Purtroppo gli animali che albergano nella nostra città continuano a dare il meglio di loro. peccato che nessuno pensi che nella gingla occorrono misure straordinarie tipo la videosorveglianza. ma siccome siamo giungla da noi ancora non è arrivata e se arriva non funziona. povera brindisi e povei brindisini per bene.

  2. Con 90.000 euro avrebbero potuto pagare un servizio di guardiania…a qualche dipendente della multiservizi, che versa da sempre in cattive acque, ma le politiche di buon governo non sono per questa città

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*