Fermati 5 parcheggiatori abusivi, multe per oltre 3500 euro

BRINDISI – Ancora multe per i parcheggiatori abusivi a Brindisi: 5 i verbali elevati per oltre 3500 euro.

Gli agenti della Polizia Municipale di Brindisi proseguono nella loro azione di controllo e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che spesso presenziano in alcuni punti destinati al parcheggio regolamentato. Zone prescelte, parcheggiatori abusivi brindisida piazza Crispi alla zona della stazione ferroviaria, passando all’area antistante l’ospedale “Perrino” e quella vicino il cimitero.

Questa sera (20 aprile) ben cinque sono stati i verbali elevati a persone già note noti agli agenti, tutti residenti in città.

Alla vista delle due pattuglie della Municipale, si sarebbe osservato un fuggi fuggi generale, tra le auto in sosta. Dopo una ricerca tra le vetture in sosta, sonostati fermati e identificati 5 uomini, multati con sanzioni superiori a 700 euro, beccati mentre “favorivano la manovra di sosta e di parcheggio” delle autovetture presenti nelle ampie zone destinate a pubblico parcheggio.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, nel tentativo di frenare un fenomeno che spesso vede l’automobilista costretto a concedere un obolo.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. E se non pagano ( come non pagheranno, naturalmente) , la cartella di Equitalia dove la manderanno? A queste domanda io non so rispondere, ma so benissimo dove la cartella se la potrà infilare Equitalia &Co. Ecco, solo per questo fatto i parcheggiatori abusivi mi stanno un po’ simpatici. E a voi?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*