
FRANCAVILLA FONTANA- L’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana ospiterà anche quest’anno le celebrazioni in occasione della Festa dei Lavoratori con una manifestazione realizzata con i sindacati in programma giovedì 1 maggio a partire dalle 9.30.
La giornata, che ricalcherà il tema scelto da CGIL CISL UIL “Uniti per un lavoro sicuro”, si aprirà con la deposizione di una corona di alloro davanti al Monumento al lavoro di piazza Guglielmo Marconi.
A seguire, a Castello Imperiali, si terrà la tradizionale manifestazione che sarà introdotta dal Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Bruno.
Al tavolo dei relatori siederanno il dott. Giuseppe De Nozza, Presidente della Sottosezione di Brindisi dell’Associazione Nazionale Magistrati che sta organizzando la V edizione della corsa per la legalità che si terrà a Francavilla Fontana il prossimo 23 maggio quest’anno dedicata alla sicurezza sul lavoro, il Segretario Generale CGIL Brindisi Massimo Di Cesare, il Segretario Cisl Scuola Taranto-Brindisi Fabio Mancino e il Delegato provinciale UIL Damiano Rizzo.
Concluderà il Sindaco Antonello Denuzzo.
Al termine della manifestazione saranno consegnate le targhe alla carriera ad alcuni lavoratori.
La partecipazione all’evento è libera.
Commenta per primo