In giro con la droga nelle mutande: arrestati due giovani

FRANCAVILLA FONTANA – In giro per la città con 33 dosi di marijuana nelle mutande: in manette due ragazzi di Francavilla Fontana. Si tratta di Michele Colonna 19enne e Emanuele Gelo 18anni. I due sono stati sorpresi con la droga e arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito sono stati tradotti presso le rispettive abitazione agli arresti domiciliari.

I fatti si sono verificati ieri. I due giovani sono stati notati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, al comando del tenente Roberto Rampino. Si aggiravano a piedi – secondo gli investigatori – con fare sospetto per le vie della città. Fermati e sottoposti a perquisizione personale sono stati trovati in possesso, – stando al raccconto dei militari – occultati negli indumenti intimi, di 33 dosi di marijuana per complessivi centotrentuno grammi di sostanza stupefacente.

Nella circostanza, la perquisizione si è anche estesa presso le abitazioni dei ragazzi. A casa di Michele Colonna, i militari dell’Arma, hanno trovato una scatola nascosta nella camera da letto con ulteriori 25 grammi di marijuana e altro materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*